L'inizio dell'ottava generazione dei videogiochi! Due nuovi Kh annunciati all'E3!

Pubblicato il da Axel96

01Ragazzi ciò che sto per dirvi lo scrivo un pò in ritardo rispetto ad altri siti per motivi che già sapete, ma ciò che è stato annunciato all'E3 2010 svolto il 15 giugno è a dir poco sbalorditivo!

E' stato annunciato ufficialmente l'uscita del nuovo Nintendo 3DS, prima console dell'ottava generazione di videogiochi!

Ebbene sì, la sigla 3DS sta a significare proprio ciò che state pensando, si gioca in 3D!!!!!!!

Se volete saperne di più (ne sono sicuro) cliccate su questo link per le informazioni sulla nuova console da Wikipedia su cui è spegato tutto benissimo.

E come poteva la Square non approfittarne? Infatti è appena stato annunciato un nuovo capitolo di Kingdom Hearts per questa console, che, da quanto ha detto Nomura all'E3, sarà sorprendente per i fan della serie!

Si tratta di Kingdom Hearts 3D

002097 game big

 

La sigla "3D" nel titolo non significa "tre dimensioni", ma è "l'abbreviazione" di quello che sarà il titolo del gioco. "Questa volta Sora e Riku saranno i personaggi principali. Attualmente stiamo selezionando nuovi mondi".

Riguardo alla serie nel suo complesso, Tetsuya Nomura a marzo disse che erano in programma ben due nuovi capitoli della sua serie. Il primo è, ovviamente, Kingdom Hearts Re:coded, ma a quanto pare il secondo non è Kingdom Hearts 3D, che da quello che ci dice Nomura si è semplicemente "aggiunto alla lista". Quindi, rimane ancora un altro titolo della serie prima di un eventuale Kingdom Hearts III. Ancora una volta Nomura ha voluto precisare che Kingdom Hearts III non è assolutamente in produzione dato che sia il team di Tokyo che quello di Osaka sono occupati con altri progetti (rispettivamente Final Fantasy Versus XIII e Kingdom Hearts 3D).

 

 

Per quanto riguarda Kingdom Hearts Re:coded è un remake di Kingdom Hearts Coded, capitolo uscito esclusivamente in Giappone su cellulari, il terzo gioco Kh insieme a 358/2 days e birth by sleep, il quale uscirà da noi su psp a settembre. Su Re:coded Nomura ha detto che avrà un nuovo battle sisteme e che la data d'uscita sarà annunciata al più presto.

r_kh_coded-3-3-2.jpg

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post