Boss segreti Kingdom Hearts 1

In questa sezione scoprirete alcuni trucchi per battere i 3 boss segreti del gioco. dico 3 xchè Sephirot è in una sezione a parte (talmente è forte...).

Titano di Ghiaccio:

Armi: vanno benissimo ‘Cuor di Leone’ o ’Rosa Divina’ o ‘Lontano Ricordo’, ma se già l’avete elaborata equipaggiatevi l’arma più potente: Ultima Weapon. Equipaggiatevi tutti gli oggetti più potenti che avete, in modo tale da incrementare i vostri parametri d’attacco e di difesa.
Magie: in questo incontro le magie di offesa saranno praticamente inefficaci persino ‘Firaga’, quindi collocate nel menù di scelta rapida le magie ‘Energiga’ e ‘Aeroga’, la prima vi sarà molto utile per curarvi, la seconda per schivare una buona quantità di attacchi.
Abilità: ‘Lagunarock’ si rivelerà molto efficace per cui dovrà essere attivata. Le abilità che dovete necessariamente attivare sono ‘Iperguardia’ per contrattaccare il Titano, ‘Destrezza’ per schivare gli attacchi, ovviamente ‘Scan’, ed infine molto importanti le abilità ‘Ultima chance’, ‘Mp Haste’ e ‘Aspira danno’ (gli Mp sono molto preziosi!)

Strategia:


Phantom:
HP
1200
ATT
42
DIF
34
EXP
9999
Troverete questo boss all'isola che non c'è alla torre dell'orologio dopo aver salvato kairi
magie:che dovete usare durante il combattimento sono: ‘Fire’, ‘Blizzard’, ‘Thunder’, ‘Energia’ e ‘Stop’, quindi vi consiglio, da un punto di vista strategico, di
collocare nel menù di scelta rapida le magie ‘Energia’, ‘Stop’ e ‘Thunder’ così perderete minor tempo nel selezionarle, invece per quanto riguarda le magie ‘Fire’ e ‘Blizzard’, dovete selezionarle nel modo classico, cioè dal menù ‘magie’, ma poiché saranno in cima alla lista, sarà comunque rapida la selezione di tali magie.
Avrete intuito che sciuperete molti MP, quindi equipaggiatevi tutti i Megaetere o Elisir che avete, insomma createvi una buona scorta di MP.
abilità:‘Aspira Danno’, ‘MP Haste’, ‘Ultima Chance’ e ‘Scan’ più tutti i ‘Combo Plus’, ‘Critical Plus’ etc… potete tranquillamente disattivare tutte letecniche speciai e le abilità ‘Assimila’, ‘Premio Fortuna’ e ‘Premio Partita’.

E' molto particolare e per sconfiggerlo dovrete attaccarlo con le magie giuste al momento giusto:
Phantom subisce danni solo se attaccate correttamente la sfera che compare all’interno del suo mantello. Questa sfera assumerà diversi colori, e ogni colore indica il tipo di attacco che dovete effettuare. Se la sfera assume il colore:

bianco --> attaccatela con colpi normali
rosso --> attaccatela con la magia Fire
blu --> attaccatela con la magia Blizzard
giallo --> attaccatela con la magia Thunder

La sfera via via cambierà colore. Qualsiasi altro attacco non avrà effetto.

Strategia:

Kurt Zisa: HP: 1500; EXP: 20000

per accedere alla battaglia, dovete aver chiuso la serratura della Fortezza Oscura, dopodichè andate nella casa di Aladin ad Agrabah e parlate con il tappeto volante (piuttosto scosso), che vi porterà nel deserto dove Kurt Zisa vi sbucherà dritto davanti a voi dalla sabbia: la battaglia incomincia!
Livello:è consigliabile essere almeno di livello 65-70 per batterlo (altrimenti può risultarvi davvero difficile), .
Armi:si consiglia di avere l’Ultima Weapon, ma anche il Lontano Ricordo o il Cuor di Leone faranno il loro dovere

Magie:Infine mettete nel menu rapido le magie Energiga, Aeroga e Thundaga, tenete a portata di mano l’abilità destrezza e Lagunaarock ed il gioco è fatto. Si incomincia!

Inoltre vi consiglio vivamente di portarvi appresso molti elisir, pozioni ed Etere, perché ne avrete molto bisogno, cercate quindi di massimizzare i vostri mp tramite opportune modifiche nelle abilità, lasciate da parte la maggior parte degli attacchi speciali, tranne appunto Lagunarock, perché in questo scontro il tempo e gli mp sono fattori fondamentali.

Strategia:

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: