Sephirot kh1

Big Boss of ffVII vi crea problemi? Seguite queste dritte e dategliele di santa ragione! Tenete conto che questo è forte almeno il doppio del Sephirot di kh2!
Sephirot: 18.000 HP 
Le barre vita sono 5, ma prima di vedere la sua vita che diminuisce dovrete colpirlo circa 20 volte.
Immune alle magie.

 Se il vostro personaggio ha un livello inferiore a 70, vi consiglio di allenarlo, . Se Sora è di un livello superiore a 70, avrete più possibilità per battere Sephiroth.
Un secondo problema è il keyblade da utilizzare. Io vi consiglio di equipaggiarvi, o il 'Cuor di Leone ', o il ‘Lontano Ricordo ’, o meglio, se l’avete, l’ Ultima Weapon.
Passiamo alle magie: collocate necessariamente la magia ‘Energiga’ e la magia ‘Aeroga’ nel menu di scelta rapida. Chiaramente la magia ‘Energiga’ vi servirà mooolte volte, mentre la magia ‘Aeroga’ vi permetterà di schivare il 30% degli attacchi fisici del nemico, il che è notevole!Bene, adesso passiamo alle abilità: come avrete già notato, al Monte Olimpo non potete contare sulle magie d’invocazione, per cui potete tranquillamente disattivare le abilità ‘MP invoca’, ed insieme ad essa potete disattivare ‘Berserk’, ‘Assimila’, ‘Premio Partita’, ‘Premio Fortuna’. Anche le tecniche speciali come ‘Lagunarock’ e ‘Arcanum’ è meglio che siano disattivate perché consumano molti MP e soprattutto perché il nostro amichetto Sephiroth, oltre ad essere veloce, il che significa che schiverà un bel po’ di colpi, si teletrasporta alle spalle di Sora dopo che subisce 4 o 5 colpi di seguito, non permettendovi di completare la tecnica speciale.
Contrariamente, le abilità che dovete necessariamente attivare sono: ’MP Haste’, ‘Aspira Danno’, ‘Ultima Chance’, ‘Scan’, ’Destrezza’ e ‘Glide’.



Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: