Eccomi di ritorno!!!

Pubblicato il da Axel96

Weeeeee!!!!!!!!!!!!!!! bella gente!!! sono tornato finalmente!!! Bellissime vacanze anche se ogni tanto avevo nostalgia di casa e del blog XD!
 E voi ? Avete gà fatto le vacanze? Come sono state? Parlatemene liberamente con un commento, io sarò qui a leggerli e rispondere! E allora cosa aspettate? SCRIVETE!!! XD
E per chi volesse contattarmi di persona vi ricordo il mio contatto msn: Axel96-Casty@hotmail.it

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!


Prima di tutto una grandissima minkiata su kh .complimenti al creatore di questo lollissimo video!

E ora qualcosa di serio, ammirate sta figata!!!
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
...non so se serve a farti risalire con la classifica, ma ti lascio un po' di commenti... <br /> io sono nel pieno dei preparativi... non ho un minuto libero e sembra che in casa ci sia la fabbrica della polvere... guarda non vedo l'ora di iniziare a far lezione con voi!!!!... (ovviamente dopo essermi spaparanzata al sole durante il viaggio di nozze, mentre sr. Ido mi sostituirà :-p )
Rispondi
A
<br /> grazie, sì i commenti dovrebbero aiutare... e un altra cosa... ci porti in viaggio di nozze con lei! suor idolina come prof di lettere x 2 settimane?<br /> NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<br /> <br /> <br />
M
Ciao Casti!!! Come sono andate le vacanze??? Spero bene! ..io partirò domani... una cosuccia breve... vado 4 giorni alle terme... relax totale.
Rispondi
A
<br /> Beata lei...<br /> <br /> <br />