2 Settimane nell'anonimato

Pubblicato il da Axel96

Salve gente!
Per un pò, tipo 2 settimane non cercatemi, io non ci sarò. Intanto vi lascio un pò di video e musiche così nell'attesa del mio ritorno vi divertirete un pò, ma promettetemi che mentre non ci sono ci verrete lo stexxo sul blog, altrimenti calano gli ascolti e perdendo punti sarò costretto a mettere meno video e non potrò aprime pagine nuove. Perciò mi raccomando almeno una volta al giorno, anche se solo x pochi secondi, connettetevi,ok?
Ci vediamo tra un paio di settimane, CIAOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!


X le canzoni vi metto i video









E ora qualche video divertente
La grande saga di Kingdom imbecilli hearts dal suo grande creatore tetoblogi! Sei un grande!!!


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
Ancora in vacanza?????
Rispondi
A
<br /> ancora????? ma va le ho appena cominciate! queste sono le vere vacanze , prima ero andato al summer e in montagna con i miei a morire di noia che non conta assolutamente...<br /> <br /> <br />