Guida di ffXII tra le pagine!

Pubblicato il da Axel96

We cm butta ragà! Avete visto tra le pagine? Ne ho aggiunte 2: Una con scritta la legge dello studente (mi raccomando, imparatevelo a memoria!), e nell'altra ho fatto una guida ai boss di Final Fantasy XII, ho scritto tutto io senza copiare nulla! (tranne gli HP dei boss, altrimenti cm facevo a saperli) Ma appunto perchè l'ho scritta io non è finita! Infatti la scriverò man mano che io avanzo nel gioco (non l'ho ancora finito), così oltre che per sapere dei trucchi sui boss, gli appassionati potranno sapere esattamente dove sono arrivato nel gioco man mano. Quindi andate subito a leggervi le pagine!





Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
...interessante la legge n° 3 <br /> è.é<br /> ...ma anche l'ultima non è male!!!!
Rispondi