Dalla square arriva The 3rd birthday

Pubblicato il da Axel96

pe3site_-480_x_267-.pngAnche se non centra con Final Fantasy o Kingdom Hearts all'E3 è stato annunciato un gioco della square enix piuttosto interessante. Si tratta di The 3rd Birthday,terzo capitolo (ma non sequel) della serie di Paradise Eve.

Questo gioco è previsto per PSP e uscirà in Giappone questo inverno, anche se non ha ancora una data Europea.

Ecco ciò che ha detto lo sviluppatore Tabata sul gioco:"Parasite Eve è un gioco dove si usano armi da fuoco, come The 3rd Birthday che però, inoltre, propone un gameplay action in tempo reale." L'azione è uno dei maggiori elementi del gioco, spiega Tabata. Questo lo ha portato ad aprire una discussione sul nuovo sistema di gioco chiamato "Overdrive", che a quanto pare si userà durante tutto il gioco. Come detto da Tabata, l'Overdrive è un abilità che permette di entrare nelle menti di altre persone. Usando questa abilità, puoi controllare liberamente le altre persone. Una delle basi del gameplay di The 3rd Birthday è che puoi cambiare il personaggio che stai usando in tempo reale, tra un combattimento e l'altro. Bello vero?

E, bisogna ammetterlo, la protagonista Aya Brea non è proprio niente male XD!

Eccovi alcune immagini:

t3b-03.jpg          t3b-01.jpg

 

t3b-02.jpg          t3b-26.jpg

 

 

 

Ed ecco il trailer:

 

P.S.: parto e sto 10 giorni in vacanza, quindi in quel periodo scordatevi nuovi articoli mi dispiace! Ciao e buone vacanze a tutti!
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post